TOSCANA
Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
DESTINAZIONE 
Tutti
Bed and Breakfast
Hotel 5 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 2 stelle
Hotel 1 stella
Agriturismo
Ostello
Villaggio
Residence
Pensione
Campeggio
Casa Vacanze
   


ULTIME STRUTTURE INSERITE
 
Lido di Camaiore
CASTELFRANCO DI SOPRA
CAPANNORI
 
Agriturismo
Gricignano 52
SANSEPOLCRO - 52037
 
TELEFONO
+39(0)575720685
 
FAX
0575721621
 
 
 


Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
 
COUNTRY HOUSE TORRE DEL GUADO

Raffinato agriturismo in Toscana, antico Casale nel paesaggio toscano a nord-est di Arezzo ed a 3 km da Sansepolcro. Appartamenti-vacanze con piscina panoramica– Sale location per matrimoni, cerimonie. Area: Arezzo-Cortona-Siena. L’agriturismo Torre del Guado è un imponente casale in pietra risalente al 13°sec., da poco restaurato e convertito in raffinato agriturismo e centro di ospitalità. Si colloca in Toscana, all’interno delle coltivazioni biologiche dell’Aboca, nel pittoresco paesaggio a 3 km dalle città medievali di Anghiari e di Sansepolcro, paese natale del grande Piero della Francesca. Oggi l’antico casale, fornito di tutti i comforts della moderna tecnologia, si presenta come un’elegante Country House, all’interno di un ampio parco ben curato ed attrezzato, al centro del quale campeggia la piscina ecologica (aperta da metà Maggio a metà settembre, depurata tramite particolari filtri con sale marino, dispositivo che evita il fastidio tipico del cloro). A disposizione degli ospiti: 5 autonomi appartamenti-vacanze di varie dimensioni, con ingresso indipendente sul giardino, forniti di camino e vista panoramica, servizio WI-FI su richiesta, parcheggio privato coperto, mountain-bikes… Il country House Torre del Guado rappresenta anche la perfetta location di matrimoni in Toscana ( con servizio catering su richiesta). Il nostro agriturismo, infatti, mette a disposizione per tali eventi le due magnifiche ed antiche sale dove si respira la tipica e romantica atmosfera toscana: pareti in pietra, con coperture a volta o soffitto a travi, pavimenti in terracotta. Il tutto nello spettacolare scenario del paesaggio toscano, ottimo sfondo per servizi fotografici. Nelle immediate vicinanze: musei e siti culturali, antiquariato, terme e beauty farm, equitazione, golf, tennis, negozi e ristoranti rappresentativi della cucina toscana ed umbra. Dove siamo Il complesso turistico si trova a 3 km da Sansepolcro e da Anghiari, a 30 da Arezzo, non lontano dal Chianti e da Siena, al confine con l’Umbria. L’agriturismo Torre del Guado è ben servito dalla superstrada E45 ( a 4 km) ed dall'autostrada A1 (a 34 km), quindi in posizione strategica per raggiungere facilmente le più importanti Città d'Arte della Toscana e dell’Italia Centrale: Firenze (85 km), Roma (180), Orvieto, Urbino, Ravenna, Assisi, Gubbio, Perugia, Lago Trasimeno.

     

Che tempo fa a SANSEPOLCRO
 

Sponsor

Italmarket nelle Regioni: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise
Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Alberto Franchetti 20 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

Preferenze GDPR Cookie