TOSCANA
Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
DESTINAZIONE 
Tutti
Bed and Breakfast
Hotel 5 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 2 stelle
Hotel 1 stella
Agriturismo
Ostello
Villaggio
Residence
Pensione
Campeggio
Casa Vacanze
   


ULTIME STRUTTURE INSERITE
 
Lido di Camaiore
CASTELFRANCO DI SOPRA
CAPANNORI
 
Bed and Breakfast
via Guido Banti 8/A1
FIRENZE - 50139
 
TELEFONO
+39 055 4220100
 
FAX
+39 055 496082
 
 
 


Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
 
DANY HOUSE DUE

Situata in zona Centrale, residenziale e della massima tranquillità, DANYHOUSEDUE, è un nuovissimo appartamento composto da: Ampio salone con caminetto, forno per pizza, cucinotto completamente arredato ed attrezzato, zona pranzo e due camere, una doppia e l'altra tripla, entrambi con bagno e doccia personali. É geograficamente posizionato 700 metri dall' OSPEDALE DI CAREGGI e dall' OSPEDALE PEDIATRICO MEYER, ed a soli 10 minuti dalla FORTEZZA DA BASSO. Tutto l'alloggio è stato arredato con la massima cura ed è dotato di ogni confort, incluso la TV in camera. Molta attenzione è stata riservata per rendere l'alloggio funzionale ed allo stesso tempo pratico, per far si che il Vostro soggiorno possa risultare il più gradevole possibile. La distanza dal Centro Storico di Firenze, non supera i 10 minuti, utilizzando l'uso di un bus da prendersi a 100 metri dalla Struttura. NEI PREZZI ESPOSTI E' INCLUSA LA PRIMA COLAZIONE, OLTRE ALLA DOTAZIONE, PER OGNI OSPITE DI ASCIUGAMANO PICCOLO, TELO DOCCIA,SAPONI LIQUIDI,SHAMPO,PHON,TV IN CAMERA,USO DELLA CUCINA OVE SI PRENOTASSE TUTTO L'ALLOGGIO,UTENZE E TASSE.

     

Che tempo fa a FIRENZE
 

Sponsor

Italmarket nelle Regioni: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise
Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Alberto Franchetti 20 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

Preferenze GDPR Cookie